Lasnigo ha vissuto un dramma domenica sera, quando un motociclista di 40 anni ha perso la vita in un incidente che ha coinvolto due moto sulla Provinciale. L’altro centauro è attualmente ricoverato presso l’ospedale San Gerardo di Monza.
Decesso del motociclista 40enne
Il motociclista, nato nel 1986 e alla guida di una Vespa, non è riuscito a evitare l’impatto con una Kawasaki, condotta da un giovane di 20 anni residente a Osio Sotto, in provincia di Bergamo. L’incidente si è verificato mentre il 40enne tentava di schivare un sasso caduto sulla carreggiata.
Giovane in prognosi riservata
Il 40enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Fatebenefratelli di Erba, dove purtroppo è deceduto a causa delle gravissime ferite subite. Il 20enne, invece, è stato trasferito in elisoccorso al San Gerardo di Monza e al momento è ricoverato in prognosi riservata. Le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente sono ancora in corso.