Incidente grave

Ribaltamento di un’auto ad Albese con Cassano, conducente in ospedale

Un uomo di 65 anni è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Sant'Anna dopo un incidente avvenuto martedì pomeriggio.

Ribaltamento di un’auto ad Albese con Cassano, conducente in ospedale

Un automobilista è stato trasportato d’urgenza in ospedale dopo che il suo veicolo si è ribaltato.

Dettagli dell’incidente

L’incidente si è verificato martedì pomeriggio, poco prima delle 16, ad Albese con Cassano, lungo viale Lombardia. Per motivi ancora da chiarire, l’auto guidata da un 65enne si è ribaltata, terminando la sua corsa su un lato.

Il servizio di emergenza è stato allertato in codice rosso. Sul posto sono intervenute un’ambulanza e un’auto medica, insieme ai Carabinieri e ai Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a estrarre il conducente dalla vettura rovesciata.

Dopo le prime cure fornite sul luogo dell’incidente, l’uomo è stato trasferito all’ospedale Sant’Anna.