Incidente mortale

Tragico scontro tra motociclisti, deceduto un 40enne

Un altro giovane centauro è ricoverato in gravi condizioni a Monza.

Tragico scontro tra motociclisti, deceduto un 40enne

Lasnigo ha vissuto un dramma domenica sera, quando un motociclista di 40 anni ha perso la vita in un incidente che ha coinvolto due moto sulla Provinciale. L’altro centauro è attualmente ricoverato presso l’ospedale San Gerardo di Monza.

Decesso del motociclista 40enne

Il motociclista, nato nel 1986 e alla guida di una Vespa, non è riuscito a evitare l’impatto con una Kawasaki, condotta da un giovane di 20 anni residente a Osio Sotto, in provincia di Bergamo. L’incidente si è verificato mentre il 40enne tentava di schivare un sasso caduto sulla carreggiata.

Giovane in prognosi riservata

Il 40enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Fatebenefratelli di Erba, dove purtroppo è deceduto a causa delle gravissime ferite subite. Il 20enne, invece, è stato trasferito in elisoccorso al San Gerardo di Monza e al momento è ricoverato in prognosi riservata. Le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente sono ancora in corso.